giovedì 1 dicembre 2016

Presentazione

Salve a tutti,

Sono Donato e sono un professional bettor ormai da qualche anno. Ho preso insegnamenti dai migliori al mondo nel settore(e credetemi non è esagerazione), e adesso sono qui per portarti a guadagnare come faccio anche io, nel mondo delle scommesse sportive.

Lo scopo iniziale di questo blog sarà quello di pubblicare in maniera assolutamente GRATUITA, alcune bettate, di alcuni sistemi che da anni portano profitto. La pubblicazione partirà dal 1°gennaio(data comoda sotto tutti i punti di vista), e terminerà alla fine dei campionati, quindi a fine maggio.

Una cosa importante che tendo a precisare: le bettate fanno parte di una serie di strategie matematiche che nel tempo portano profitto, ma vanno seguite per almeno 12 mesi. Tutti i sistemi cominciano da agosto/settembre e terminano a maggio quindi il test di prova, sarà già con dei risultati aggiornati da inizio stagione, e verrà aggiornato insieme a voi, tutto il rendiconto di ogni settimana/mese.

Assieme a questo blog ci sarà anche una pagina facebook associata, "Winning Bettors" dove sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti di questo blog e molto altro.



Vi aspetto numerosi sia qui nel blog, che nella pagina facebook.


Vi auguro una splendida giornata.



Donato



Nessun commento:

Posta un commento